DIRITTO AMBIENTALE

Forniamo consulenza e assistenza in caso di violazioni ambientali o edilizie,
interagendo con i colleghi penalisti e amministrativisti per garantire
una risposta completa ed efficace.

Diritto ambientale

Da sempre consapevole dell'importanza che la disciplina ambientale sta assumendo nella gestione d'impresa, Morri Rossetti ha inteso costituire un dipartimento di Diritto Ambientale, concentrato nella consulenza e assistenza relativa alle violazioni poste a tutela dell’ambiente nonché alle violazioni edilizie.

Essendo una materia interdisciplinare ed in continua evoluzione Morri Rossetti ha sviluppato l’interazione tra il dipartimento di Diritto Penale e il dipartimento di Diritto Amministrativo mettendo a disposizione un servizio ad ampio raggio, in grado di garantire una risposta completa ed efficace a qualunque necessità dell'impresa nell'ambito HSE.

L'elevata qualità dell'attività del dipartimento ha ricevuto un importante riconoscimento nell'ambito del TopLegal Industry Awards, giungendo nell'élite degli Studi legali operanti nel comparto ambientale.

Per maggiori informazioni su questa practice e i servizi connessi potete far riferimento all'Avv. Samantha di Mauro o all'Avv. Francesco Rubino.