DIRITTO AMMINISTRATIVO

Assistiamo le imprese sotto tutti i profili di natura amministrativa,
tra cui ogni aspetto del Project Financing di opere e infrastrutture in genere.

Diritto amministrativo

Morri Rossetti assiste le imprese anche sotto i profili di natura amministrativa nell’ottenimento di: autorizzazioni, concessioni, permessi, nulla osta, certificazioni di conformità necessari per la realizzazione di impianti produttivi, distributivi e insediamenti commerciali.

Inoltre, lo Studio è in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti nella predisposizione degli atti e documenti necessari ai fini della partecipazione alle gare, nella costituzione di strutture giuridiche finalizzate alla partecipazione alle gare e alla successiva esecuzione dei lavori, dei servizi e delle forniture.

In particolare, Morri Rossetti cura gli aspetti regolamentari nonché ogni aspetto dei rapporti con le pubbliche amministrazioni e le competenti autorità in ambito urbanistico ed edilizio.

Lo Studio inoltre è in grado di fornire supporto in ogni aspetto del Project Financing di opere e infrastrutture in genere. Morri Rossetti assiste ogni tipo di soggetto del settore, sia esso uno sponsor o una società di sviluppo, una società o una banca di investimento piuttosto che un appaltatore o un'amministrazione pubblica.

Per maggiori informazioni su questa practice e i servizi connessi potete far riferimento all'Avv. Samantha Di Mauro o all'Avv. Mara Boffa.