DIRITTO DEL LAVORO E DELLE RELAZIONI INDUSTRIALI

Sosteniamo in modo puntuale e costante i Clienti in ogni necessità,
dalla consulenza ordinaria per la normale gestione delle risorse umane
al pieno supporto in occasione di operazioni straordinarie.

Diritto del lavoro e delle relazioni industriali

Morri Rossetti vanta una vasta esperienza nell’ambito della consulenza giuslavoristica a favore di gruppi e società di grande e media dimensione attivi nel campo industriale, commerciale e finanziario.

Lo Studio supporta in modo puntuale e costante i clienti in ogni necessità, dalla consulenza ordinaria per la normale gestione delle risorse umane al pieno supporto in occasione di operazioni straordinarie o in caso di piani di mobilità, incentivazione volontaria nonché nel contesto di una consultazione sindacale.

Morri Rossetti è in grado di supportare i Clienti, siano essi aziende o lavoratori, nella negoziazione di rapporti di lavoro dirigenziali - anche nella eventuale gestione della cessazione di tali in caso di contenzioso giuslavoristico.

Lo Studio si occupa della definizione di patti di riservatezza e di non concorrenza. Inoltre il team di Dipartimento definisce policy aziendali idonee a tutelare la privacy dei lavoratori ma contemporaneamente in grado di fornire alla società la possibilità di controllare il corretto comportamento degli addetti.

Il nostro Studio collabora storicamente con Gesam, azienda operante nell'ambito dell’ amministrazione del personale per le aziende industriali, del commercio e dei servizi. In particolare offre servizi di outsourcing del payroll. Questa collaborazione consente di poter offrire un costante supporto sotto il profilo della consulenza nelle materie di diritto sindacale e previdenziale, nonché in materia di diritto del lavoro.

Per maggiori informazioni su questa practice e i servizi connessi potete far riferimento all'Avv. Giovanni A. Osnago Gadda e all'Avv. Alessandra Boati.