Katri

Katri Gelati

Senior Associate
Contenzioso legale e arbitrati | Contrattualistica
italiano | inglese | tedesco | svedese

Biografia

Madrelingua tedesca e italiana, Katri si occupa dell’attività di consulenza e di assistenza stragiudiziale nell’area del diritto commerciale.

Katri ha conseguito la doppia maturità, italiana e tedesca, presso la Scuola Germanica di Milano. Durante la sua esperienza professionale, Katri ha prestato attività di consulenza a società internazionali e clienti, in particolari tedeschi e svedesi, inter alia, in materia di contratti di compravendita, anche in materia immobiliare, appalti privati, locazioni commerciali, trasporti su rotaia e distribuzione.

Prima del suo ingresso in Morri Rossetti, ha svolto la pratica forense sia presso primari studi milanesi con vocazione internazionale sia in proprio.

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in diritto internazionale dell’ambiente, ha frequentato due semestri accademici a Stoccolma in Svezia presso la “Stockholms Universitet” nell’ambito del programma Erasmus. Successivamente alla laurea ha svolto nel 2001 un semestre di pratica legale presso uno studio legale primario di Stoccolma, “Advokatfirman Fylgia”.

Katri ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2006 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.