Morri Rossetti dedica un team multidisciplinare all’emergenza Coronavirus

L’emergenza epidemiologica in atto, causata dalla diffusione del Covid-19, impone il rispetto di norme eccezionali emanate dal Governo, che hanno avuto forte impatto sullo svolgimento delle attività produttive delle imprese del nostro Paese.

Per questa ragione, Morri Rossetti ha dedicato un team multidisciplinare all’emergenza Coronavirus, al fine di supportare le aziende nella gestione della loro continuità di business e nell’affrontare al meglio tutte le problematiche legali e fiscali connesse ai recenti provvedimenti governativi.

Il team sarà composto da esperti in materia giuslavoristica, fiscale e contrattualistica, oltre a specialisti in materia di sicurezza sul lavoro, data protection e temi attinenti alla 231 – con il coordinamento dei partner Stefano Morri, Cristina Cengia e Carlo Impalà.

I nostri professionisti prepareranno una serie di Q&A e di indicazioni pratiche che possano essere di primo supporto per le imprese che, quotidianamente, devono gestire le attività produttive e i rapporti di lavoro.

Inoltre verrà costantemente aggiornato il documento già pubblicato lunedì (scarica il PDF) contenente le prime indicazioni da seguire alla luce dei nuovi provvedimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Infine, è stata creata la casella postale Coronavirus@MorriRossetti.it alla quale è possibile scrivere per qualunque dubbio o desiderio di approfondimento.

Lo Studio sta inoltre attivando i contatti con i diversi referenti internazionali dei due network di cui fa parte (IAPA e Eurojuris) al fine di fornire supporto e soluzioni ai clienti e corrispondenti esteri per tutto ciò che riguarda le tematiche connesse con le relazioni di business con l’Italia.