Posizioni aperte

Associate – Corporate ed M&A

Lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti e Associati cerca un Associate per il proprio dipartimento di Corporate, Finance e Capital Market. La risorsa sarà coinvolta nell’attività di consulenza societaria straordinaria (nell’ambito di operazioni di M&A, private equity e venture capital) e ordinaria, supportando il team di riferimento nell’assistenza a società, anche quotate, investitori istituzionali, azionisti e banche d’affari. Richiesta un’approfondita conoscenza del diritto commerciale e familiarità con la normativa primaria e secondaria di Consob e Borsa Italiana. Requisiti fondamentali sono l’aver conseguito l’abilitazione da almeno 2-3 anni, l’aver maturato esperienza nel settore corporate e M&A presso studi legali internazionali o italiani strutturati, un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e un brillante percorso accademico (si richiede il conseguimento della laurea con voto minimo di 105/110).

Si prega di inviare il CV a: Job@MorriRossetti.it o inviare la propria candidatura qui[codice posizione: M&A119]

Junior Associate – TMT e Data Protection

Morri Rossetti cerca un praticante avvocato o un neo avvocato da inserire nel Team TMT e Data Protection (http://morrirossetti.it/digital.html), con almeno un anno di esperienza, anche non esclusiva, nel settore della contrattualistica commerciale e della privacy, maturata presso studi legali internazionali o italiani strutturati.

In particolare, il collaboratore affiancherà il Manager di riferimento nella consulenza in materia di contrattualistica commerciale, nonché di privacy e data-protection alla luce del nuovo Regolamento (UE) 2016/679, per clienti operanti prevalentemente nei settori TMT, dell’innovazione digitale, dell’e-commerce e dell’advertising online.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea con una votazione non inferiore a 100/110. Requisito indispensabile è l’uso fluente della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo ricercato buone capacità informatiche, attitudine a lavorare in team, serietà e passione per le materie di riferimento.
Si prega di inviare il CV a: Job@MorriRossetti.it o inviare la propria candidatura qui[codice posizione: TMT0119]


Associate - Consulenza Tributaria e Tax Compliance

Lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti e Associati, sito in Milano centro cerca Dottore Commercialista con tre/cinque anni di esperienza.
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e svolgerà la propria attività in completa autonomia. Le principali attività riguardano, prevalentemente, la gestione degli adempimenti fiscali, societari, contabili di società di capitali anche facenti parte di gruppi internazionali. Si richiedono: laurea in discipline economiche, conoscenza dei principi contabili nazionali, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, capacità di gestione in autonomia del rapporto con il cliente e delle attività professionali di carattere ordinario (redazione bilanci, formazione dichiarazioni fiscali).
Completano il profilo serietà, puntualità, orientamento al cliente, un approccio al lavoro accurato e proattivo, unitamente a doti di pianificazione e capacità di lavorare in team.

Si prega di inviare il CV a: Job@MorriRossetti.it o inviare la propria candidatura qui[codice posizione: Tax1118]

Junior Associate – Diritto amministrativo

Lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti, sito in Milano centro, cerca Junior Associate da inserire nel team di diritto amministrativo (la risorsa sarà coinvolta nell’attività di consulenza legale e attività giudiziale).

Costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto attività nell’ambito del diritto amministrativo (giudiziale/stragiudiziale). Requisiti fondamentali un'ottima conoscenza della lingua inglese e un brillante percorso accademico. 

Si prega di inviare il CV a: Job@MorriRossetti.it o inviare la propria candidatura qui. [codice posizione: Dirittoamm1118]


Segretaria Legale

Lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti centro cerca segretaria legale full time. La risorsa si occuperà di: supporto alle attività dei legali, redazione e revisione di documenti, collazione di fascicoli, gestione appuntamenti e organizzazione di riunioni, traduzione di documenti. Richiesta bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza degli applicativi informatici. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, affidabilità e massima serietà.

Si prega di inviare il CV a: Job@MorriRossetti.it o inviare la propria candidatura qui. [codice posizione: Amm1118]

  

 


È sempre possibile
presentare la propria candidatura utilizzando il form nella sezione INVIA CV.