Fabrizio Garofoli

Crisi d'impresa

Biografia

Laureato in Scienze dell’Economia, si è specializzazione in “Procedure Concorsuali e Risanamento d’Impresa” alla Scuola di Alta Formazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

Iscritto all’Albo di Dottori Commercialisti di Milano, dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano e dei Revisori Legali.

Vice Presidente della Commissione Diritto Societario e componente della Commissione Crisi d'Impresa dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Già componente della commissione Esami di Stato Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili presso l'Università Luigi Bocconi.

Fabrizio è il responsabile del dipartimento che si occupa di Restructuring e Crisi d’impresa, settore di cui sua specifica pertinenza dal 2005, periodo in cui è iniziata la crisi economica nel nostro paese. Chiamato ad occuparsi di situazioni aziendali economicamente e finanziariamente in crisi ha operato su vari tribunali del nord e centro Italia.

La propria esperienza è stata maturata operando sin dal 1987 a favore di aziende che operano in vari settori, quali quello industriale, immobiliare e dei servizi.


Restructuring | Crisi d’impresa | Risanamento | Diritto fallimentare | Liquidazione