Mara Boffa

Diritto amministrativo

Biografia

Mara nell’ambito della sua attività professionale si è specializzata nel settore del diritto amministrativo, occupandosi in particolare di appalti pubblici sia nella fase di scelta del contraente, sia nella fase di esecuzione di contratti pubblici. Ha difeso stazioni appaltanti e soggetti partecipanti a procedure ad evidenza pubblica innanzi agli organi di giustizia amministrativa. Ha acquisito esperienza nel settore del diritto ambientale, seguendo diversi procedimenti di bonifica di siti inquinati. Si è, inoltre, occupata di problematiche attinenti all’organizzazione e all’attività degli enti locali, all’urbanistica, all’edilizia, ai servizi pubblici, prestando assistenza e consulenza in favore di soggetti pubblici e privati.

Laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2004.

Esercita la funzione di Arbitro nominato dalla Camera Arbitrale della C.C.I.A.A. di Milano in giudizi arbitrali amministrati dal medesimo ente.
E’ socia della Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti (SOLOM).

Appalti pubblici | Urbanistica | Edilizia