REAL ESTATE, EDILIZIA E URBANISTICA

La consulenza specialistica che Morri Rossetti presta ai propri clienti spazia da semplici interventi edilizi ordinari ad operazioni straordinarie e più complesse

Real Estate, Edilizia e Urbanistica

Morri Rossetti offre consulenza e assistenza sia a imprese, sia a privati per ogni operazione di diritto immobiliare, in ogni segmento di mercato, sull’intero territorio nazionale.

La consulenza specialistica che Morri Rossetti presta ai propri clienti spazia da semplici interventi edilizi ordinari ad operazioni straordinarie e più complesse.

Il supporto giuridico è relativo ad ogni fase dell’operazione: due diligence, ricerca di finanziamento, sviluppo e gestione, acquisizione, dismissione e valorizzazione dell’immobile, sino al compimento di tutte le attività post-closing.

L’alto grado di complessità che contraddistingue questo ambito richiede una funzionante sinergia tra più professionisti specializzati in vari settori, come sempre avviene in Morri Rossetti.
La competenza e la costante collaborazione tra i professionisti dei diversi dipartimenti permettono infatti di poter seguire il cliente sotto ogni aspetto dell’operazione.

Il team dello Studio che assiste il Cliente nelle operazioni immobiliari si compone oltre agli esperti di diritto amministrativo ed ambientale, anche di professionisti esperti nelle aree del corporate finance, del diritto fiscale e del contenzioso.

L'assistenza multidisciplinare che lo Studio offre nell’ambito del diritto immobiliare riguarda i seguenti ambiti di competenza: due diligence, profili di diritto amministrativo e ambientale, regolamentari, documentazione contrattuale, finanziaria, assistenza fiscale e, se del caso, contenzioso.

Per maggiori informazioni su questa practice e i servizi connessi potete far riferimento all'Avv. Stefano Morri.