Morri Rossetti ha assistito Faberstone Capital nella nuova fase di sviluppo del progetto Condo Hotel denominato “Palma Mysuite”, iniziativa di Palma S.p.A., società di scopo fondata e presieduta da Marco Pennisi.
Lo Studio ha fornito supporto per una nuova operazione di crowdfunding finalizzata alla realizzazione di un Condo Hotel a Castellero, riqualificando un castello del XIV secolo situato tra le Langhe e il Monferrato.
Morri Rossetti - con un team coordinato dall’Avv. Roberta Incorvaia, per gli aspetti legali, e dall’Avv. Fabrizio Pacchiarotti per gli aspetti fiscali - ha assistito Palma S.p.A. nella strutturazione dell’operazione, nella definizione degli accordi di investimento e nelle varie fasi societarie volte all’ingresso degli investitori – tramite l’emissione di strumenti finanziari partecipativi convertibili in azioni.
Inoltre, il team di Studio sta supportando la società in tutti gli aspetti, legali e fiscali, legati allo sviluppo commerciale e di gestione operativa di tutti i diversi progetti Palma Mysuite nelle diverse location del Paese.
Il progetto Palma Mysuite prevede l’inaugurazione nel secondo trimestre del 2021 del primo Condo Hotel a Milano, all’interno del grattacielo World Join Center (WJC) – nel quartiere storico della Fiera Campionaria. Successivamente sarà la volta del Castello di Castellero, a cui seguirà una struttura sul Lago di Garda. Sono in già in corso trattative in varie zone d’Italia per creare una vasta collezione di Palma Mysuite.