Morri Rossetti con Faberstone Capital per il progetto di Condo Hotel “Palma Mysuite”

Morri Rossetti ha assistito Faberstone Capital nella nuova fase di sviluppo del progetto Condo Hotel denominato “Palma Mysuite”, iniziativa di Palma S.p.A., società di scopo fondata e presieduta da Marco Pennisi.

Lo Studio ha fornito supporto per una nuova operazione di crowdfunding finalizzata alla realizzazione di un Condo Hotel a Castellero, riqualificando un castello del XIV secolo situato tra le Langhe e il Monferrato.

Morri Rossetti - con un team coordinato dall’Avv. Roberta Incorvaia, per gli aspetti legali, e dall’Avv. Fabrizio Pacchiarotti per gli aspetti fiscali - ha assistito Palma S.p.A. nella strutturazione dell’operazione, nella definizione degli accordi di investimento e nelle varie fasi societarie volte all’ingresso degli investitori – tramite l’emissione di strumenti finanziari partecipativi convertibili in azioni.

Inoltre, il team di Studio sta supportando la società in tutti gli aspetti, legali e fiscali, legati allo sviluppo commerciale e di gestione operativa di tutti i diversi progetti Palma Mysuite nelle diverse location del Paese.

Il progetto Palma Mysuite prevede l’inaugurazione nel secondo trimestre del 2021 del primo Condo Hotel a Milano, all’interno del grattacielo World Join Center (WJC) – nel quartiere storico della Fiera Campionaria. Successivamente sarà la volta del Castello di Castellero, a cui seguirà una struttura sul Lago di Garda. Sono in già in corso trattative in varie zone d’Italia per creare una vasta collezione di Palma Mysuite.