Morri Rossetti istituisce un nuovo Team dedicato al Digital

NEWS

Morri Rossetti ha creato un nuovo Team per fornire assistenza legale e fiscale a Clienti italiani e internazionali che operano nei settori dell’information and communication technology, dell’innovazione digitale, dell’e-commerce, dell’advertising online e del marketing digitale.

Il Team Digital è costituito da un gruppo multidisciplinare di professionisti specializzati in molteplici aree del diritto (Corporate e M&A, Diritto Commerciale, IT, Media, Diritto del Lavoro, Proprietà Intellettuale, Tax Advisory e Tax Compliance) in grado di offrire soluzioni integrate fortemente innovative e altamente personalizzate anche facendo leva e tesoro dell’esperienza maturata nel settore, negli ultimi anni, al servizio della clientela dello studio.

I componenti del Team Digital metteranno al servizio dei Clienti la propria significativa sensibilità settoriale e la capacità di comprenderne i modelli di business, le opportunità (e le criticità) legali e fiscali connesse all’evoluzione tecnologica.

Il Team Digital dello Studio è inoltre in grado – grazie all’apporto dei professionisti provenienti dalla practice “Corporate, Finance, M&A” e al loro coinvolgimento nell'ambito dell'AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital) – di supportare i Clienti per ogni tematica legata ad operazioni che coinvolgano fondi di investimento, inclusa la gestione di processi di quotazione sull’AIM.

«In particolare, nel caso di start up, abbiamo concepito formule innovative di remunerazione del servizio prestato che prevedono un alto livello di flessibilità ed efficienza» ha commentato l'Avv. Cristina Cengia, Partner dello Studio e a capo del Team Digital.