Morri Rossetti lancia il suo 9° portale specialistico: l’Osservatorio Riforma Fiscale

Coordinato direttamente dal Dott. Davide Attilio Rossetti, name partner dello Studio, l’Osservatorio vuole essere uno strumento di monitoraggio delle varie fasi nelle quali si articolerà il progetto di riforma del sistema fiscale nazionale, fornendo al lettore non solo un’attenta analisi dei contenuti della stessa, ma anche spunti di riflessione in merito alle opportunità e alle eventuali criticità che questa riforma potrebbe prevedere.

Il ‘Progetto Osservatori’ è nato tra i primi in assoluto sul mercato e si pone come strumento editoriale che stimola e valorizza l'integrazione di competenze verso uno specifico tema per fornire un servizio specialistico ‘verticale’ – in linea con le crescenti richieste e aspettative della Clientela. Gli Osservatori si pongono come strumenti di catalizzazione di energie intellettuali intorno a specifici temi, con la prospettiva di rafforzare la nostra vocazione di studio multispecialistico integrato.

Con questo nuovo portale, il progetto arriva così a nove Osservatori attivi in tre anni, con oltre 1.000 articoli di approfondimento professionale pubblicati. In ottica multichannel, tutti gli Osservatori hanno una corrispondente pagina LinkedIn e, complessivamente, contano ormai più di 22.000 affezionati follower.

“Siamo felici del continuo sviluppo del nostro ‘Progetto Osservatori’, che rappresenta l’essenza del nostro approccio alla professione con sincera passione intellettuale e generosa dedizione ai Clienti” commenta lo stesso Avv. Stefano Morri “La nascita di un Osservatorio specifico su una riforma così importante per il Paese, inoltre, sottolinea la nostra attenzione verso l’attualità e la volontà di fornire una chiave di lettura evoluta e specialistica ai nostri lettori. Gli Osservatori continuano ad essere un apprezzato luogo di pensiero e di approfondimento – a cui gran parte dei nostri professionisti si dedica con sistematicità – sia i più giovani sia chi ha più anni di esperienza”.