Morri

Stefano Morri

Partner
Corporate M&A
LegalCommunity

Professionista di primo livello. Abile nell'interpretare quello che l'azienda vuole fare. Possiede capacità duplici tra legale e business

Biografia

Stefano è specializzato in M&A e diritto societario.

Dopo avere operato nell’ambito della direzione affari fiscali di uno dei più importanti gruppi privati italiani, è stato Managing Partner dello studio legale e tributario affiliato al network di Deloitte.

Ha condotto la prima parte della sua carriera come specialista di fiscalità, specie internazionale, dedicandosi poi in prevalenza alla professione forense.

Laureato in Giurisprudenza ed Economia, ha frequentato il corso di specializzazione in fiscalità internazionale presso l’IFA di Amsterdam, il corso per giuristi d’impresa e il corso di perfezionamento in diritto tributario presso l’Università Bocconi di Milano.

Iscritto all’ Albo degli Avvocati di Milano.

È membro degli organi di amministrazione e controllo di numerose società italiane e di emanazione internazionale, quotate e non.

È autore di numerose pubblicazioni su riviste specializzate nel settore tributario e del diritto commerciale.

Osservatori

CRISI

L’Osservatorio Crisi d’impresa si propone di aggiornare il lettore in merito alle più rilevanti novità legislative e giurisprudenziali del diritto della crisi d’impresa.

MGMT

L’Osservatorio Wealth Management si propone di essere un utile strumento di approfondimento in materia di gestione, tutela, valorizzazione e trasmissione dei patrimoni di persone fisiche ed enti non commerciali.

FISCALITA

L’Osservatorio di Fiscalità Internazionale si propone di informare il lettore sulle novità normative, giurisprudenziali e di prassi del diritto tributario internazionale e dell’Unione europea.

TRIBUTARIA
L’Osservatorio di Giustizia Tributaria si propone l’obiettivo di analizzare tematiche di rilevante interesse e attualità che conseguono all’evoluzione della giurisprudenza tributaria.