International reach
Una "galassia" sempre più interconnessa
Le sfide che i nostri Clienti ci pongono quotidianamente sono sempre più complesse e caratterizzate da una dimensione internazionale. Per questo abbiamo instaurato nel tempo una serie di relazioni con rilevanti network professionali globali e Camere di Commercio.
Presente in oltre 100 giurisdizioni a livello globale, FLI è riconosciuto da Chambers & Partners come uno dei principali network di studi legali con una solida portata internazionale.
Con sede a Bruxelles, FLI opera in Europa, Americhe, Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico, garantendo ai clienti consulenza altamente qualificata in ambito legale e fiscale.
Eurojuris garantisce una copertura globale per l’assistenza legale internazionale, con una rete che si estende in oltre 50 Paesi e coinvolge 5.000 professionisti a livello mondiale.
Riconosciuto da Chambers & Partners, il network è rinomato per i suoi servizi paneuropei rivolti a imprese private e pubbliche, grazie alla competenza dei suoi membri in una vasta gamma di settori.
IAPA è una delle principali associazioni globali di studi indipendenti, specializzata principalmente nei servizi accounting e tax.
Con oltre 185 studi membri presenti in più di 70 Paesi, IAPA si afferma come uno dei principali network internazionali nel settore fiscale, con una solida reputazione a livello globale
Camere
di Commercio
Lorem ipsum dolor sit amet
Nel corso del tempo, lo Studio ha aderito a diverse Camere di Commercio con l’obiettivo di mantenersi costantemente aggiornato e connesso con le dinamiche dei Paesi di riferimento.
Attualmente, siamo membri delle seguenti Camere di Commercio: americana, tedesca, francese, svedesi (sede a Milano e a Stoccolma) e cinesi (sede a Milano e a Pechino).







Il nostro German Desk offre un’assistenza mirata alle imprese italiane e tedesche coinvolte in operazioni transfrontaliere.
Grazie a relazioni consolidate con studi rinomati in Germania e a una profonda conoscenza del contesto giuridico e culturale tedesco, supportiamo i nostri clienti offrendo un'assistenza integrata e multidisciplinare.
Il Desk è coordinato da Katri Gelati, madrelingua tedesca con una solida esperienza nella consulenza a società tedesche e internazionali.
Con una profonda esperienza nel panorama normativo e culturale, collaboriamo con rinomati studi locali attraverso partnership strategiche, offrendo supporto legale e strategico alle imprese italiane e cinesi nelle controversie transfrontaliere e nelle operazioni commerciali.
Assistendole in ogni fase del loro business tra Europa e Cina, il nostro China Desk – guidato da Giulia Romanelli, professionista in proprietà intellettuale, con sede a Shanghai – garantisce un'assistenza legale e operativa continua direttamente sul posto.
Il nostro Swedish Desk nasce da una solida conoscenza del contesto giuridico e culturale svedese e da rapporti consolidati con studi legali locali, istituzioni e Camere di Commercio.
Offriamo supporto a persone fisiche e realtà italiane e svedesi nelle loro attività internazionali, assicurando un'assistenza efficace e sensibile alle dinamiche transnazionali.
Il desk è coordinato da Katri Gelati, professionista bilingue e profonda conoscitrice della realtà svedese, grazie a un’esperienza diretta maturata nel Paese in ambito accademico e legale.