Morri Rossetti nella cessione di Telepass Digital a DS Tech
Lo Studio ha assistito DS Tech, società di consulenza digitale, in ogni fase dell'acquisizione del ramo d’azienda “Front end web and mobile systems” – noto come Telepass Digital – da parte di Telepass.
Uno dei nostri team di Corporate M&A, coordinato dalla partner Roberta Incorvaia e composto dagli avvocati Maria Paola Murdolo e Valentina Bianchin, ha fornito supporto durante l'intero processo, contribuendo a garantire il successo della transazione e consolidando la posizione di DS Tech nell'ambito della consulenza digitale a livello europeo.
L'acquisizione ha visto anche il coinvolgimento di DLA Piper, che ha assistito il dipartimento Legal Affairs di Telepass con un team composto dal partner Dino Dima e dagli avvocati Amedeo Barbato e Andrea Ferrara Fierro.
A seguito della cessione, Telepass e DS Tech hanno sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione, che prevede lo sviluppo continuo delle attività digitali di Telepass e delle sue affiliate, con un focus particolare sulla progettazione, sviluppo, realizzazione e manutenzione dei servizi originariamente gestiti da Telepass Digital. Questo accordo segna una nuova fase di crescita per entrambe le realtà, confermando l’importanza della partnership nel panorama digitale.