Francesca Bisaro

Energy

Biografia

Prima di intraprendere la collaborazione con Morri Rossetti, Francesca ha maturato le proprie esperienze come General Counsel di diverse società che operano nel settore energetico nazionale e internazionale.

Si occupa di attività di consulenza e assistenza legale e contrattualistica nel settore dell'energia elettrica per fondi internazionali, società energetiche multinazionali che hanno investito nella realizzazione di impianti eolici, solari, a biomasse, geotermici e altri progetti di energia rinnovabile.

Ha assistito diverse società nella redazione e negoziazione di contratti di Energy Performance Contract, contratto di appalto, contratti di fornitura di beni e servizi, contratti di outsourcing in ambito energetico.

Con riferimento al mercato secondario di compravendita di impianti già in esercizio, fornisce l’assistenza nella compravendita di società o rami d’azienda aventi ad oggetto impianti di produzione di energia oltre che attività di due diligence in ambito energetico.

Cura i profili legali nei rapporti con alcune Istituzioni di settore (Ministero dello Sviluppo Economico, Gestore dei Servizi Elettrici - GSE S.p.A., Gestori di rete, ARERA).

È iscritto all'ordine degli Avvocati di Torino.

È stata socio ordinario dell’Associazione Italiana Giuristi di Impresa (dal 2005 al 2013), Consigliere - Associazione Professionisti d’Affari (Maggio 2015 – Maggio 2016).