Fontanesi entra in Morri Rossetti in qualità di Of Counsel
Il Dott. Gabriele Fontanesi entra, in qualità di Of Counsel, a far parte dello studio Morri Rossetti; collaborerà principalmente con i Partner Davide Rossetti, per ciò che attiene ai servizi di Tax Advisory e con Luigino Toniolo per quanto riguarda i servizi di Tax Compliance.
Il professionista vanta una lunga e consistente esperienza nel settore della finanza aziendale avendo ricoperto per decenni il ruolo di Top Manager o Chief Financial Officer all’interno di importanti gruppi nazionali e internazionali.
È iscritto all’Albo dei Revisori Contabili; da molti anni è socio e membro dell'Advisory Council di ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) nonché di IAFEI (International Association of Financial Executives Institutes) di cui è stato anche Presidente. È inoltre Senior Financial Advisor di Starwood Italia.
Il Dott. Luigino Toniolo commenta: "Sono molto lieto dell'ingresso di Gabriele nel nostro team, perché porterà competenza di grande valore nell’ambito dei servizi offerti dallo studio alla propria clientela corporate in ambito amministrativo e finanziario".
"Il contributo professionale di Gabriele sarà prezioso per potenziare ulteriormente la consulenza finanziaria e strategica dello Studio nel settore dell'hospitality, in cui ha lavorato ai massimi livelli per anni e su cui riscontriamo una crescente richiesta da parte dei nostri Clienti", aggiunge il Dott. Davide Rossetti.