Morri Rossetti entra nel network FLI

Lo Studio ha aderito a First Law International (FLI), prestigioso network internazionale di studi legali che opera in oltre 100 giurisdizioni in tutto il mondo, con più di 17.000 avvocati.

Il network fornisce assistenza cross-border a centinaia di clienti in decine di industry e aree del diritto, offrendo soluzioni su misura per rispondere nel migliore dei modi a sfide sempre più complesse e di portata globale. FLI è stato fondato oltre vent’anni fa da General Counsel per soddisfare le esigenze dei General Counsel delle multinazionali. 

Per garantire l’elevata qualità dei servizi resi, FLI seleziona attentamente i propri membri, privilegiando gli studi legali riconosciuti come highly-ranked da Legal 500 o Chambers & Partners.

First Law International ha inoltre ottenuto da "The Lawyer" il riconoscimento 'Global Network of the Year 2020', assegnato alla rete globale più innovativa da una giuria composta da Global General Counsel – che ha premiato l’approccio tecnologicamente evoluto di FLI per i suoi sofisticati LegalTech tool di case management e sharing knowledge usati per la gestione di progetti complessi e la formazione professionale tra studi membri e i clienti in tutto il mondo. 

Davide Rossetti, Name Partner dello Studio, commenta così l’ingresso in FLI: "in un panorama sempre più interconnesso in cui trend e dinamiche hanno una forte rilevanza internazionale, l’adesione a FLI network ci consentirà di potenziare ulteriormente le nostre relazioni all’estero, per rispondere in maniera sempre più evoluta alle esigenze del mercato".