Morri Rossetti incontra gli amici di Friendz
Morri Rossetti ha organizzato l'evento dal titolo “Morri Rossetti incontra gli amici di Friendz” che si terrà il 17 gennaio presso lo Studio.
Chi è Friendz?
Friendz è una start up di successo, rinomata anche per aver raccolto 24 milioni di USD tramite ICO (Initial Coin Offering) nel marzo 2018. Il loro business si basa su una community di centinaia di migliaia di individui che ogni mese effettuano quasi 10 milioni di interazioni e 1 milione di “action” - grazie a sofisticate tecniche di gamification, rewarding e storytelling.
Tramite la piattaforma di Friendz i brand possono effettuare campagne e ricerche con risultati superiori. In altre parole, è uno strumento mediatico dove le aziende investono per le loro necessità di marketing & sales.
Alcune società che si sono rivolte a Friendz: McKinsey, Disney, Ferrero, Philips, Jeep, Sky, Novartis, Mediolanum, P&G.
Perché un incontro con Friendz?
I due fondatori, Alessandro Cadoni e Cecilia Nostro, racconteranno da un lato la loro ricetta di successo e il valore della loro community a top marketers aziendali, dall’altro illustreranno il metodo per passare da «Start Up» a «Company».
Si tratta di un’occasione unica per incontrarli e poter con loro interloquire direttamente, senza filtri e in un ambiente ristretto.