Morri Rossetti potenzia il Dipartimento IP e apre l'industry "Diritto dell’arte e dei beni culturali", con l’ingresso dell'Avv. Federica Minio

Lo Studio ha deciso di potenziare la propria offerta di servizi legali nel settore Intellectual Property e di aprire una nuova industry sul Diritto dell’arte e dei beni culturali, con l’Avv. Federica Minio che fa il suo ingresso in Morri Rossetti in qualità di Senior Associate.

Federica vanta una ultradecennale esperienza nell’ambito della proprietà industriale e intellettuale nonché nel diritto della concorrenza. Laureata tra le prime in Italia in diritto dei beni culturali, si occupa inoltre di diritto dell’arte e, prima di intraprendere la professione legale, ha lavorato in riviste di design, gallerie e fondazioni d’arte milanesi.

Per ciò che attiene le attività in ambito IP, Federica Minio collaborerà con Francesca Morri, Of Counsel di Studio che coordina il relativo dipartimento.

L’Avv. Stefano Morri commenta: "Sono molto lieto dell'ingresso di Federica nel nostro team, perché porterà ulteriore competenza di valore nell’ambito dei servizi offerti dallo studio alla propria clientela in ambito IP - le cui richieste sono in sistematico aumento. Inoltre, il suo contributo professionale sarà fondamentale per l'allargamento dell’offerta di Studio ai propri clienti con l’industry dedicata all’arte e ai beni culturali - area in cui riteniamo ci sia ancora molto spazio di mercato".