Morri Rossetti si unisce al network Eurojuris International
Lo Studio Morri Rossetti ha aderito al network internazionale Eurojuris - un’associazione di studi legali indipendenti, fondato nel 1992, presente in 50 paesi attraverso circa 600 studi legali e 6.000 avvocati.
Alcuni partner dello Studio fanno già parte dei principali Gruppi di Lavoro di Eurojuris come l'International Business Group e il Corporate & Tax Law – dove avranno l'occasione per confrontarsi con i colleghi di tutto il mondo al fine di fornire ai propri Clienti le migliori soluzioni possibili.
Stefano Morri, Founding Partner dello Studio, commenta così l’ingresso in Eurojuris: “Da un lato, le sfide che i nostri clienti devono affrontare quotidianamente hanno sempre di più una portata internazionale, dall'altro la stessa professione è in rapida evoluzione con trend e dinamiche di portata sovranazionale. Questo ci ha portato ad aderire ad un network internazionale che ci consentisse di strutturare maggiormente le nostre relazioni all'estero".
Davide Rossetti, Name Partner dello Studio, aggiunge: "Il dialogo con i colleghi di tutto il mondo è fondamentale per confrontarsi regolarmente su temi di attuali di fiscalità internazionale in ambito UE ed extra UE - garantendo così ai nostri Clienti il servizio eccellente che loro si attendono da noi. Inoltre, grazie ad Eurojuris, saremo in grado di supportare la Clientela in tutti i continenti".