Morri Rossetti sigla una partnership con EBAS (Ass. Professionisti E-Business)
Morri Rossetti entra a far parte dell’Associazione Professionisti E-Business (EBAS), come socio sostenitore. Lo Studio, metterà a disposizione dell'Associazione le competenze del Dipartimento TMT e Data Protection (team specializzato nei settori dell’information & communication technology, dell’innovazione digitale, dell’e-commerce, advertising online e del marketing digitale) nonché degli altri professionisti di Studio che si occupano di tematiche fiscali (nazionali e internazionali) e di proprietà intellettuale, supportando EBAS attraverso un articolato contributo professionale in tutti gli ambiti legali e tributari.
Per gli associati, Morri Rossetti organizzerà seminari e tavole rotonde, oltre a metter a loro disposizione le comunicazioni periodiche tax & legal che lo Studio elabora su temi ad ampio raggio relativi all’e-business.
L’obiettivo di questo accordo è il sostegno da parte dello Studio delle finalità istituzionali di EBAS, che intende favorire l’aggiornamento professionale dei soci, promuovere la cultura digitale e l’innovazione tecnologica nelle imprese, nonchè stimolare momenti di discussione, incontri e dibattiti sui temi e-business e digital.
I rapporti tra EBAS e Morri Rossetti saranno tenuti dal Presidente Marc Sondermann e dal Tesoriere Enrico Fantaguzzi da una parte e dall’Avv. Carlo Impalà, partner e Responsabile del Dipartimento TMT e Data Protection, per quanto concerne lo studio Morri Rossetti.
Il commento dell'Avv. Carlo Impalà: "Siamo davvero lieti di poter dare un nostro fattivo contributo ad EBAS, che da alcuni anni - con lungimiranza - si spende per lo sviluppo di cultura e compentenze di e-business. Uno degli aspetti dell'economia 'post-Covid19' è proprio l'ulteriore accelerazione del commercio elettronico e più in generale della crescita del digital business, in tutti i comparti e da parte di una sempre più ampia fascia di target, sia B2B sia B2C. Dal nostro punto di vista quindi è strategico essere vicino a chi è in prima linea in questo ambito di business".
Il commento del Presidente Marc Sondermann: "Con questa collaborazione vogliamo dare avvio all'attività di aggiornamento e diffusione di cultura legata agli aspetti legali e fiscali inerenti il mondo del digitale e dell’e-commerce. Uno dei più importanti obiettivi statutari di EBAS è proprio quello di contribuire a creare e diffondere la cultura digitale in Italia. Crediamo inoltre che attraverso questa collaborazione forniremo un servizio di grande valore per i soci EBAS. L’Associazione, attraverso la collaborazione con lo studio legale Morri Rossetti, si impegna a fornire un servizio informativo verso i propri soci, ma anche a tutta la comunità di sostenitori e interlocutori di EBAS”.