L’Avv. Giovanni A. Osnago Gadda entra in Morri Rossetti in qualità di Of Counsel del Dipartimento di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali

L’Avv. Giovanni A. Osnago Gadda fa il suo ingresso in Morri Rossetti in qualità di Of Counsel, nel Dipartimento di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali; insieme a lui entra in Studio anche l’Avv. Bianca Savini, come Associate.

Entrambi si uniscono all’Avv. Alessandra Boati, Senior Associate, per ciò che attiene alla consulenza nonché al contenzioso in ambito giuslavoristico.

L’Avv. Osnago Gadda, iscritto all'Albo degli Avvocati Cassazionisti e socio di AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani), vanta una pluriventennale esperienza nell’ambito del diritto del lavoro, sia in ambito stragiudiziale sia in quello giudiziale. Assiste in particolare clienti corporate, italiani e multinazionali, nelle problematiche e nelle criticità relative al rapporto di lavoro, ai piani di incentivazione, alla privacy nonché al welfare e alla sicurezza.

L’Avv. Cristina Cengia, partner dello Studio, commenta “Sono soddisfatta dell'ingresso di Giovanni nel nostro team; con lui, con le risorse del network Eurojuris e la collaborazione con Gesam - la società di consulenza del lavoro affiliata allo Studio - siamo in grado di porci come un importante player nel mercato nazionale e internazionale dei servizi giuslavoristici, che ormai travalicano i limiti dei tradizionali rapporti tra datore di lavoro e lavoratore, per diventare intelligenza applicata al tema della valorizzazione del capitale umano, nelle forme e nei modi sempre più originali che l’economia digitale sta elaborando”.