Lo Studio nomina due nuovi Partner: Daniele Camardella e Davide Rizzo

L’assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi Partner: il Dott. Daniele Camardella e il Dott. Davide Rizzo.

Tali promozioni si inseriscono nella tradizionale politica di Studio che tende a stimolare e favorire la crescita interna – premiando non solo la capacità di gestire in modo autonomo ed efficace la Clientela ma anche la volontà applicata di farsi carico con responsabilità dello sviluppo futuro dello Studio.

“Sono davvero lieto di queste nuove nomine per Davide e Daniele” – commenta Davide Rossetti, Name Partner – “entrambi lavorano con noi da molti anni e sono dei solidi punti di riferimento per i Clienti e gli altri professionisti di Studio”.

Daniele Camardella, in Studio dal 2007, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Daniele si occupa di fiscalità d’impresa, offrendo consulenza e assistenza ordinaria e straordinaria, prevalentemente a favore di gruppi internazionali - e di attività di due diligence e di tax audit. Supporta società estere che svolgono attività in Italia e ricopre la carica di sindaco in organi di controllo di società.

Davide Rizzo, in Studio dal 2013, è Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Davide assiste società facenti parte di gruppi, nazionali e internazionali, che operano soprattutto nei settori del facility management, real estate, energy, food e media, svolgendo consulenza tributaria, societaria e contabile di natura sia ordinaria che straordinaria. Vanta una particolare esperienza in materia IVA e, oltre a sedere in numerosi collegi sindacali, ricopre il ruolo di amministratore e liquidatore di diverse società.