L'Avv. Morri intervistato da Legalcommunity
Nell’ultimo numero di MAG – Legalcommunity, il nostro founding partner Stefano Morri racconta lo spirito che guida il nostro Studio e la direzione intrapresa dalla Partnership.
Un modello multi-specialistico, in cui le diverse professionalità si integrano per offrire un servizio tailor-made, strutturato e orientato alla complessità. Alla base, una cultura del lavoro che unisce collaborazione e responsabilità individuale, con la conoscenza come elemento distintivo e metodo condiviso. Un’identità che si riflette anche nel nostro claim: The Knowledge Firm.
L’intervista approfondisce anche i principali ambiti su cui stiamo concentrando il nostro sviluppo: il rafforzamento di competenze in aree fortemente specialistiche, come l’IP – grazie all’ingresso del team guidato dal professor Mario Franzosi e l'Avv. Federica Santonocito; una organizzazione interna sempre più strutturata, che ha visto la nascita di nuove funzioni manageriali e la nomina di un direttore generale; e infine una presenza internazionale costruita con coerenza nel tempo, attraverso relazioni professionali qualificate a livello globale.
* * *
Leggi l'articolo integrale su MAG - Legalcommunity.