Il Prof. Follieri
relatore al convegno “La ricerca del fatto nel processo amministrativo"
Oggi, venerdì 9 settembre, il Prof. Francesco Follieri sarà relatore al convengo organizzato dall’università LUM Giuseppe Degennaro dal titolo “La ricerca del fatto nel processo organizzativo. L’evoluzione delle tecniche istruttorie nel giudizio amministrativo in trasformazione”.
Il suo intervento verterà sul tema del principio di non contestazione e si inserirà all'interno di un’interessante sequenza di altri contributi: Tra principio dispositivo e metodo acquisitivo: forma e sostanza della ricerca della verità nel processo amministrativo; L'onere della prova nella dialettica delle parti; Lo standard probatorio nei giudizi sulle sanzioni amministrative; La rilevanza della prova teorico-scientifica nel processo amministrativo; Verificazione e CTU: applicazioni pratiche e aspetti controversi; La produzione documentale in grado di appello.
L’incontro è organizzato nell’ambito del Dottorato in Teoria Generale del Processo con la collaborazione della School of Law, la Camera Amministrativa degli Avvocati di Bari e Agam Bari.