Morri Rossetti & Franzosi premiato ai Legalcommunity Marketing Awards 2025
Per il quarto anno consecutivo, lo Studio è stato premiato ai Legalcommunity Marketing Awards. In questa edizione il team – composto da Giorgio Maria Di Nicolò, Fabrizio Sedda, Alessia Nese e Roberta Rampoldi – ha ricevuto il premio “Team of the Year” nella categoria “Advertising”, con la seguente motivazione:
“Il team ha potenziato le attività di digital marketing con il lancio di una campagna dedicata agli Osservatori con l’obbiettivo di aumentare la visibilità dei contenuti su specifici temi di forte interesse, generare traffico qualificato e promuovere le competenze specifiche delle practice coinvolte. La campagna ha superato le aspettative iniziali, registrando un totale di quasi 1 milione di impression”.
Riconoscimento anche per Fabrizio Sedda, Marketing & Communication Senior Specialist, premiato nella categoria “Rising Star”, con la seguente motivazione:
“Il giovane professionista, tra le altre attività, cura direttamente le media relations dello studio, in stretto coordinamento con il proprio manager e la senior partnership. L’impostazione di tipo “newsroom”, applicata al lavoro quotidiano, ha consentito di ampliare progressivamente la visibilità dello studio anche sulle principali testate generaliste”.
Infine, lo Studio è rientrato tra i finalisti nelle categorie “Legal Design” e “Knowledge Management”.
Questi premi si aggiungono ai successi ottenuti nelle precedenti edizioni nelle categorie “Advertising” (2024 e 2022) e “Knowledge Management” (2023).
La lista dei vincitori è disponibile su Legalcommunity.it