Morri Rossetti nell’acquisto dello storico “Caffè Tramer” (1857) di Cagliari

Morri Rossetti ha assistito il Gruppo Dulcis, azienda sarda di lunga tradizione familiare, nell’acquisizione dello storico “Caffè Tramer” di Cagliari, in attività dal 1857. 

L’operazione si inserisce all’interno della strategia di espansione del Gruppo Dulcis nel mondo dell’alta pasticceria, con lo scopo di coniugare innovazione tecnologica e tradizione dolciaria.

Morri Rossetti ha agito con un team composto dall’Avv. Giuseppe Francesco Bonacci, dall’Avv. Edoardo Tosetto e dal Dott. Stephan Daniel Cascone, curando tutti gli aspetti legali della compravendita, compresa la stesura di tutti gli atti e contratti prodromici all’atto di cessione.

L’antica offelleria svizzera, con le sue famose meringhe, già note a palati illustri quale Gramsci e Riva, costituisce da più di un secolo e mezzo un riconosciuto punto di interesse nel panorama gastronomico locale. Grazie ad Elisa Todde, fondatrice del Gruppo Dulcis, il “Caffè Tramer” continuerà la propria attività mantenendo inalterata la sua tradizione centenaria e la sua unicità.