MR | Academy

Anche per il 2022, Morri Rossetti propone un programma di corsi di formazione e aggiornamento professionale per imprese e professionisti

La proposta prevede da un lato alcuni contenuti consolidati (proposti con successo in precedenza) dall’altro l’analisi strutturata delle (future) principali novità normative per decodificarne gli impatti operativi. Il programma è quindi in sistematico perfezionamento in ambito legal & tax. 

A latere delle proposte già messe a punto, è possibile richiedere “on demand” corsi di formazione su tematiche di interesse specifico, i cui dettagli e la cui durata sarà in funzione della complessità della tematica in oggetto.

Le formule previste sono prevalentemente “in house”. 

Per il momento, il calendario 2022 comincia affrontando la Legge di Bilancio; il relativo corso si terrà a partire da febbraio così da recepire le consuete puntualizzazioni dell'Amministrazione Finanziaria, tradizionalmente rese nel corso del mese di gennaio.

In linea con le raccomandazioni sanitarie di distanziamento sociale, gli incontri si potranno tenere in presenza o in videoconferenza, con invio preliminare dei materiali così da aumentare l’efficacia e stimolare già approfondimento. 

Di seguito, è disponibile la brochure di MR | Academy con i primi dettagli del piano formativo 2022.
 


* * *

Clicca qui per scaricare la brochure. 
Il programma, come anticipato, è in continua evoluzione e potenziamento

* * *

Per richiedere l’organizzazione di corsi “in house”, così come per maggiori delucidazioni in merito è possibile contattare

Dott.ssa Roberta De Pirro (Roberta.DePirro@MorriRossetti.it)​​​​​​
Responsabile del Centro Studi