Francesco Rubino partner scientifico per la realizzazione del software My 231

L’Avv. Francesco Rubino, coadiuvato dall’Avv. Elisa Mazzucchelli, ha collaborato in qualità di consulente scientifico con My Governance (Gruppo Zucchetti) alla realizzazione di My 231, il software per la gestione integrata e semplificata del Modello Organizzativo 231.

My 231 si rivolge ai Legal e Compliance Manager, ai General Counsel, e ai membri (interni ed esterni) degli OdV per consentire loro di svolgere la propria attività in maniera più efficace, efficiente, digitale, tracciabile e sicura. In questo senso, la pluriennale esperienza dell’Avv. Rubino nell’ambito della corporate compliance si è rivelata fondamentale per rendere My 231 un software utile a semplificare il lavoro di tutti coloro che si interfacciano quotidianamente con la gestione del Modello 231.

L’implementazione di My 231 rappresenta un’importante opportunità per le aziende, che potranno così adeguarsi all’evoluzione digitale ed essere competitive e affidabili per rispondere a esigenze come la digitalizzazione, la protezione e la tracciabilità dei dati, la semplificazione e l’efficientamento dei meccanismi di monitoraggio e la precostituzione di elementi probatori nell’eventualità di un procedimento penale.

Ulteriori informazioni sul software My 231 sono disponibili sul sito MyGovernance: www.mygovernance.it/software-231/