
Marta Vignati
Biografia
Marta ha maturato la propria esperienza professionale presso un primario studio milanese specializzato in diritto penale, collaborando nello svolgimento di attività giudiziale e stragiudiziale in ogni settore del diritto penale, specialmente societario e tributario.
Si occupa di assistenza, difesa e consulenza legale nell’ambito del diritto penale dell’economia, del diritto penale tributario e della responsabilità amministrativa degli enti.
Svolge attività di predisposizione e aggiornamento dei Modelli Organizzativi ex D.Lgs. 231/2001 e di supporto tecnico e assistenza all’Organismo di Vigilanza per importanti società nel settore industriale, produttivo e informatico.
Laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2015.
Osservatori

L’Osservatorio 231 vuole essere uno strumento utile per chi si trova ad affrontare specifiche tematiche in materia 231 e per chi intende approfondire i più recenti sviluppi del settore.